Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stiller pezzo pregiato, lo Stoccarda fissa il prezzo: non si muoverà per meno di 50 milioni

Stiller pezzo pregiato, lo Stoccarda fissa il prezzo: non si muoverà per meno di 50 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
Michele Pavese

Consapevole del grande interesse che il suo nome sta suscitando tra i top club europei, la dirigenza dello Stoccarda ha deciso di fissare il prezzo di Angelo Stiller a circa 50 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, il centrocampista tedesco, elemento chiave nello scacchiere di Sebastian Hoeness, è seguito da squadre del calibro di Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Arsenal e Inter.

Nel contratto del giocatore è prevista una clausola rescissoria di 40 milioni, attivabile dalla prossima estate. Tuttavia, il club svevo ha la possibilità di riscattarla per circa 2 milioni di euro, il che gli consentirebbe di alzare liberamente il prezzo in caso di cessione. Dal punto di vista sportivo, lo Stoccarda non sembra eccessivamente preoccupato da un’eventuale partenza del 23enne bavarese: il recente acquisto dello spagnolo Chema Andrés sta già offrendo buone garanzie a centrocampo, e nel settore giovanile sta emergendo con forza il talento serbo Mirza Catovic, classe 2006.

Resta però da capire se qualche club deciderà di muoversi già a gennaio. Il Real Madrid, per il momento, non ha intenzione di intervenire sul mercato invernale, ma l’eventualità di perdere un profilo così interessante potrebbe spingere i blancos a rivedere la propria strategia. Una cosa è certa: il futuro di Angelo Stiller sarà uno dei temi caldi del prossimo mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile