Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Suarez: "L'Inter Miami sarà l'ultimo club della mia carriera. Sono pronto per l'ultima sfida"

Suarez: "L'Inter Miami sarà l'ultimo club della mia carriera. Sono pronto per l'ultima sfida"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 febbraio 2024, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

Una settimana separa l'Inter Miami dall'inizio del suo cammino nella Major League Soccer. Un titolo che quest'anno la squadra della Florida vuole conquistare, un obiettivo possibile grazie alle ultime campagne acquisti, che hanno portato in rosa fuoriclasse del calibro di Lionel Messi, Luis Suárez, Sergio Busquets e Jordi Alba, pronti a ripetere i fasti del Barcellona anche in territorio americano.

Ieri, prima dell'ultima partita del precampionato contro il Newell's Old Boys, l'attaccante uruguaiano ha concesso un'intervista al programma radiofonico La Mesa , in cui si è detto consapevole che l'Inter Miami sarà l'ultimo club della sua carriera, motivo per cui farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarlo a vincere il titolo: "Sì, l'Inter Miami sarà l’ultimo club della mia carriera. Sono sincero e la mia famiglia lo sa già; la data non è ancora fissata, ma è l’ultimo passo. Sono preparato per quest'ultima sfida, è faticoso perché devo cominciare a pensare anche al dopo".

Sulla caccia al campionato: "Non so se abbiamo l'obbligo di vincere, ma so che siamo uno dei candidati e che tutte le squadre vorranno batterci, questo è certo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile