Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Supermarket Ajax, anche Kudus può partire: il Brighton prova a convincerlo

Supermarket Ajax, anche Kudus può partire: il Brighton prova a convincerloTUTTO mercato WEB
lunedì 7 agosto 2023, 21:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Supermarket Ajax: in giornata è arrivata la notizia dell'accordo col West Ham per la cessione di Edson Alvarez ma potrebbe non essere finita qui. Secondo quanto riportato da Voetbal International, il Brighton è in pressing su Mohammed Kudus.

L'Ajax, si legge, vuole avere chiarezza sul trasferimento entro 48 ore, altrimenti il ghanese verrà tolto dal mercato a meno di offerte irrinunciabili. L'accordo tra i club c'è ed è sulla base di 40 milioni di euro mentre resta da trovare quello tra i seagulls e il calciatore. dovrà restare e potrà andarsene solo se sul tavolo verranno messe cifre mega. Secondo i media inglesi, Ajax e Brighton sarebbero d'accordo su una quota di trasferimento di circa quaranta milioni di euro.

Gli olandesi in questa sessione di mercato hanno già salutato Jurrien Timber, ceduto all'Arsenal per 40 milioni e Calvin Bassey, trasferitosi al Fulham per 22,4 milioni. Hanno salutato la "Johan Cruijff Arena" anche il capitano Dusan Tadic e Florian Grillitsch, Lorenzo Lucca non è stato riscattato mentre Marteen Stekelenburg ha appeso i guantoni al chiodo. La cifra incasasta dalle cessioni p stata reinbvestita per giocatori giovani come Carlos Forbs (14 milioni, strappato al Manchester City), il portiere Diant Ramaj (8 milioni, acquistato dall'Eintracht Francoforte), Benjamin Tahirovic (dalla Roma per 7.5 milioni) e il difensore croato Jakov Medic, preso dal St. Pauli per 3 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile