Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Bellemo: "Ho realizzato il mio sogno. Incredibile farlo davanti ai nostri tifosi"

Como, Bellemo: "Ho realizzato il mio sogno. Incredibile farlo davanti ai nostri tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 14:49Serie B
di Luca Bargellini

Attraverso i canali ufficiali del Como arrivano le parole di Alessandro Bellemo, capitano del club lariano. Al centro del racconto le emozioni della promozione in Serie A, davanti ai propri tifosi: “Ogni sera andavo al letto e pensavo a questo momento e finalmente si è realizzato. Sono veramente felice perché tutti se lo meritano. Le ambizioni ci sono sempre state, e questa volta hanno mantenuto le promesse.

È stato incredibile per me poter alzare la coppa assieme ai miei compagni davanti ai nostri tifosi ed è stato fantastico l’affetto ricevuto in campo da tutti.

Ci stiamo rendendo conto di aver fatto qualcosa di speciale ma consapevoli anche del fatto che questa squadra ha sempre saputo di essere forte e di poter andare in Serie A!”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile