Tillman dice addio al PSV: "Orgoglioso di cedere la 7 a Van Bommel"

:Ora è ufficiale: il centrocampista Malik Tillman ha lasciato il PSV Eindhoven per accasarsi al Bayer Leverkusen, che ha pagato 35 milioni al club olandese. Contemporaneamente il Bayern Monaco non ha esercitato il diritto di recompra.
Tillman è arrivato al PSV nell'estate del 2023. Con due campionati nazionali all'attivo, l'americano ha lasciato il club di Eindhoven per giocare sotto la guida di Erik ten Hag.
Dal proprio profilo Instagram, il giocatore ha salutato così il suo ex club: "È un eufemismo dire che ho trascorso due stagioni fantastiche al PSV. Questo club mi ha reso il giocatore e la persona che sono oggi. Questo non sarebbe stato possibile senza l'incredibile supporto dei tifosi, che sono sempre stati così gentili con me. Mi mancheranno terribilmente".
Se Tillman non avesse lasciato inaspettatamente il PSV, avrebbe dovuto scegliere un nuovo numero di maglia. Il suo numero 7 è già stato promesso a Van Bommel: "È stato un vero piacere e sono orgoglioso di cedere il mio numero al nuovo acquisto Ruben van Bommel", ha concluso.
