Leverkusen, Tillman ancora non si vede. Ten Hag: "Valutiamo l'infortunio giorno per giorno"

"Non posso dire ancora nulla sul suo ritorno in campo. Dobbiamo affrontare la situazione giorno per giorno. Quello che so è che Malik non ci sarà venerdì": queste le parole dell'allenatore del Bayer Leverkusen, Erik ten Hag dopo la vittoriosa amichevole giocata dai suoi contro il Pisa riguardo al giocatore Malik Tillman, arrivato nel corso di questa sessione di mercato per 35 milioni di euro dal PSV. Venerdì il Leverkusen affronterà il Chelsea, vincitrice del Mondiale per Club.
Tillman era in panchina contro il Pisa, ma non era previsto che entrasse in campo come sostituto. Il motivo è un infortunio, il club ha comunicato che è fermo per "una leggera reazione da stress dopo l'allenamento". A Ten Hag è stato chiesto se l'infortunio di Tillman fosse peggiorato. "Non crediamo", ha risposto l'allenatore, spiegando poi: "Dobbiamo aspettare e vedere, giorno per giorno".
Il 23enne americano non è l'unico giocatore assente fra le fila del Bayer Leverkusen. L'ex Serie A Arthur ha dovuto rinunciare alla partita contro il Pisa per un infortunio alla caviglia, e anche Axel Tape ha subito un infortunio. C'è poi la situazione di Exequiel Palacios, infortunatosi dopo appena un'ora di gioco. Anche per lui, secondo Ten Hag, la situazione è ancora da risolvere e da valutare nei prossimi tempi
