Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Xavi Simons, niente allenamento e rimosso il Lipsia da Instagram: Chelsea sempre più vicino

Xavi Simons, niente allenamento e rimosso il Lipsia da Instagram: Chelsea sempre più vicinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:27Calcio estero
di Niccolò Righi

Il futuro al Lipsia di Xavi Simons sembra ormai segnato. Il giovane talento olandese e in uscita e secondo quanto riferito da Fabrizio Romano nell'allenamento di ieri non ha lavorato assieme al resto del gruppo e oggi non farà parte della squadra impegnata oggi alle 15:00 contro l'Atalanta. Un segnale chiaro, che si aggiunge a un altro indizio eloquente: il giocatore ha rimosso ogni riferimento al Lipsia dalla sua biografia su Instagram.

Tutti gli indizi portano al Chelsea. Le trattative tra il club inglese e la società tedesca sono entrate in una fase avanzata (QUI la nostra news), con i Blues fortemente intenzionati a portare il classe 2003 a Stamford Bridge. L’intesa sembra vicina, anche se restano da definire gli ultimi dettagli legati alla formula dell’operazione.

Olandese di Amsterdam, cresciuto tra le giovanili del Barcellona e quelle del Paris Saint-Germain, Xavi Simons è approdato a Lipsia dal PSG nel 2023, inizialmente in prestito e poi nell’ambito di un affare da circa 50 milioni di euro, formalizzato a gennaio di quest’anno. Nell’ultima stagione ha disputato 33 gare, considerando tutte le competizioni, con undici gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile