Inter Women, Bugeja: "Vogliamo cominciare la stagione vincendo"
Haley Bugeja condivide la soddisfazione di David Sassarini dopo la vittoria dell’Inter Women per 2-0 sul Newcastle nell’amichevole disputata al St. James's Park. Ai microfoni di Inter TV, l’attaccante nerazzurra ha sottolineato le buone indicazioni arrivate dalla squadra nell’ultimo appuntamento della preparazione. "Secondo me è stata una buona prestazione, abbiamo messo in campo quello che ci ha chiesto il mister", ha spiegato Bugeja.
"Bellissimo giocare al St. James's Park"
La giocatrice ha ammesso che la squadra sta inevitabilmente pagando i carichi delle ultime settimane: "Siamo arrivate al termine della preparazione e c’è un po’ di stanchezza". L’esperienza in uno degli stadi più prestigiosi del calcio inglese resterà però speciale: "È stato bellissimo giocare in questo stadio e adesso non vediamo l’ora di iniziare la stagione".
"Contro il Parma sarà una prova dura"
L’attenzione dell’Inter è già rivolta al prossimo impegno contro il Parma. "Sarà una bella sfida. Loro metteranno in campo tutto quello che hanno, ma noi faremo lo stesso", ha assicurato Bugeja. L’attaccante maltese non vuole sottovalutare nessun avversario: "Ci aspetta una prova dura, come abbiamo imparato l’anno scorso. Non ci sono partite facili in Italia". Poi l’obiettivo dichiarato senza esitazioni: "Faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo, che è quello di vincere".






