Juventus Women, Canzi: "Finale Women’s Cup con la Roma: sarà uno spettacolo bellissimo"

Dopo la The Women’s Cup in agosto, trofeo che la vedeva già campionessa in carica e nuovamente vincitrice, la Juventus Women tenterà il tutto per tutto per vincere anche la Serie A Women’s Cup: le bianconere quest'oggi hanno battuto l'Inter in semifinale, e si apprestano alla finalissima del 27 settembre, che si giocherà a Castellammare di Stabia.
Ai canali ufficiali del club, questo il commento del tecnico delle torinesi Max Canzi: "È stata durissima anche oggi. L'Inter è un'ottima squadra e ha giocato una grandissima partita, mentre noi, che abbiamo giocato un buon primo tempo, avremmo probabilmente dovuto capitalizzare meglio le occasioni create perché nel finale abbiamo rischiato di subire il pareggio. Siamo però contente per essere riuscite a raggiungere la finale grazie alla capacità di tutto il gruppo di saper soffrire insieme nei momenti decisivi e se non lo avessimo fatto insieme non saremmo riuscite a vincere. Sono felice anche per il rientro in campo, dopo quasi dieci mesi, di Cascarino e devo complimentarmi con De Jong perché è stata decisiva nei momenti clou della partita con le sue parate, e non era scontato essendo questa la sua prima partita ufficiale con noi".
Nota quindi alla finale di sabato contro la Roma: "Sarà una gara dove i duelli faranno la differenza. Loro sono una squadra forte in questo fondamentale e noi dovremo essere altrettanto brave a non farle stare nella loro zona di comfort. Sono sicuro che sarà uno spettacolo bellissimo".
