Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Maiuri: "Vittoria importante, reazione da grande squadra" Accardi: "Tre punti fondamentali contro una buona squadra" Liccardi: "La vittoria di un grande gruppo"
mercoledì 3 novembre 2021, 19:00Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Maiuri: "Vittoria importante, reazione da grande squadra" Accardi: "Tre punti fondamentali contro una buona squadra" Liccardi: "La vittoria di un grande gruppo"

Al termine della gara vinta in rimonta in quel del San Francesco di Nocera, legittima soddisfazione in casa rossoblù per il risultato e per una classifica che ora vede i falchetti prima inseguitrice del Bitonto.

Queste le parole del mister rossoblù Vincenzo Maiuri: "Abbiamo rischiato di pagare cara una disattenzione nel finale di primo tempo, ma poi la squadra ha dato il meglio benché la Nocerina fosse in dieci. Complimenti a loro, partita diversa da come è stata preparata. Benché siamo partiti in ritardo vogliamo tornare in C, è il nostro obiettivo. Fatti degli errori nel primo tempo, nel secondo quasi la perfezione. Grazie ai tifosi della Nocerina per l'affetto."

Poi ha parlato il ds Accardi: "Partita da categoria superiore, vinta grazie anche al maggior numero di alternative a disposizione. Complimenti alla Nocerina per la squadra messa su. L'unione del gruppo ci sta dando ottimi risultati. Mercato? Per ora basta."

Infine ha parlato bomber Vincenzo Liccardi: "In un gruppo che vuole vincere fondamentale il contributo di tutti. Mai mollare, domenica altra partita importante."