Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Spogliatoi
E Toscano dà la colpa all’arbitro: per lui netto il rigore su Udoh
domenica 22 gennaio 2023, 20:58Spogliatoi
di Simone Donati
per Tuttocesena.it

E Toscano dà la colpa all’arbitro: per lui netto il rigore su Udoh

Il Cesena incappa in un brutto pareggio casalingo con la Fermana, ora la Reggiana dista 7 punti. De Rose prova a scuotere la squadra.

Mister Domenico Toscano è particolarmente “amareggiato” dopo il pareggio contro la Fermana: “La squadra ha fatto una partita straordinaria, forse un po' meno la terna arbitrale: il rigore su Udoh era netto, la doppia ammonizione di Ciofi non ha motivazione, Misuraca andava espulso... però la squadra ha continuato a costruire, anche in 10, e meritava la vittoria.

La partita si è decisa sul corner su cui Stiven Shpendi doveva segnare il 2-0, poi sul contropiede abbiamo preso un gol rocambolesco che potevamo sicuramente evitare. Però anche in 10 abbiamo creato tanto, sembravano loro in inferiorità numerica. Ora dobbiamo analizzare il perché, dopo una grande prestazione, non si è riusciti a portare a casa la vittoria. Oggi purtroppo c'è qualche rammarico.

De Rose rincara la dose: “È stata una partita stregata, ho fatto il possibile per portarla a casa. Cera un espulsione su di me, ho ancora i segni del fallo di Misuraca, in più la seconda ammonizione di Ciofi è gratuita. Abbiamo perso dei punti che ci permettavano di stare attaccati alla Reggiana. Chiediamo scusa ai tifosi che ci seguono anche sotto la poggia, però noi ce l'abbiamo messa tutta: abbiamo avuto 4-5 palle gol davanti al portiere e c'è stato un dominio assoluto anche 10 contro 11. Dobbiamo riparte lavorando, non sarà sicuramente la Fermana a demoralizzarci: gli avversari dovranno avere sempre paura di questo Cesena.