
Cesena, Magni: "Questa società ha creduto in me. Milan? Che esperienza la tournée"
Nella giornata di oggi in casa Cesena è andata in scena la presentazione del nuovo difensore Vittorio Magni, terzino classe 2006 arrivato in prestito dal Milan dopo una stagione in cui si è diviso equamente fra Primavera e Milan Futuro - 16 presenze con entrambe le maglie - e ora si metterà alla prova in un campionato complicato e duro come quello di Serie B.
"Sono contentissimo di essere qua, perché Cesena è una piazza di grandi tradizioni, ambizioni e con una tifoseria molto appassionata, quindi la chiamata del Club mi ha reso veramente felice. - spiega il giovane difensore come si legge sul sito del club - Quest'anno, inoltre, ho vissuto una bellissima esperienza svolgendo il ritiro precampionato e la tournée internazionale con la prima squadra del Milan. Si è trattato di un qualcosa di assolutamente indimenticabile, perché ti confronti e impari dai più grandi campioni del Campionato di Serie A.”
“Com'è nata l'opportunità di venire qui a Cesena a giocare? Semplicemente desideravo fare un'esperienza nel calcio dei grandi, quindi in un campionato più tosto e più completo della Serie C. - conclude Magni - Ho avuto questa opportunità, perché la società ha creduto in me e mi ha voluto, quindi sono qua pronto a dare il meglio per questa maglia e per questa squadra.”
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano