
Il Cagliari cerca già il sostituto di Piccoli: nel mirino di Angelozzi c'è Cristian Shpendi
Il Cagliari deve tutelarsi in fretta e trovare il sostituto di Roberto Piccoli, in procinto di trasferirsi alla Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Corriere di Romagna, nella lista di Guido Angelozzi, direttore sportivo dei rossoblù, ci sarebbe Cristian Shpendi del Cesena. In giornata gli emiliani hanno saputo dell'interesse dei sardi, anche se ancora non ci sono stati contatti ufficiali tra le parti. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per l'arrivo dell'attaccante sull'isola.
In pochi si aspettavano che i viola potesse concludere in così poco tempo l'operazione per il centravanti ex Atalanta. Gli uomini mercato gigliati hanno trovato l'accordo con il Cagliari per un'operazione che si concluderà a titolo definitivo e prevedrà un esborso economico da parte dei toscani di 25 milioni di euro più bonus, che farebbero lievitare il prezzo fino a circa quasi 30 milioni.
Nei primi giorni della sessione estiva di trasferimenti era stato paventato un arrivo di Piccoli qualora fosse partito Kean, ma non per completare il reparto offensivo con il classe 2000. Pioli avrà dunque a sua disposizione, oltre a Dzeko, pure il classe 2001 che si porterà sulle spalle il peso di essere stato pagato davvero tanto. Le aspettative in città sono alte, vedremo se saprà ripagarle.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano