
Bari, stasera sbarcherà Antonucci dallo Spezia. Arriverà in prestito con diritto: le cifre
Questa sera l’attaccante Mirko Antonucci sbarcherà a Bari per iniziare la sua nuova avventura con la maglia dei Galletti. Lo riferisce RadioBari sottolineando come il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, e non prestito secco come era sembrato in un primo momento, fissato attorno ai 600 mila euro.
Il classe ‘99 lascia così lo Spezia dove da tempo è fuori dai piani del club, che pure aveva investito forte su di lui nell’estate del 2023 per strapparlo al Cittadella (dove aveva segnato 11 reti in 37 presenze), dopo appena due reti in 20 presenze nella prima parte della stagione 2023/24.
Il giocatore infatti è stato poi ceduto in prestito prima al Cosenza, un gol in 13 gare nella seconda metà del 2023/24, e poi al Cesena dove nella passata stagione ha trovato la via del gol in quattro occasioni in 36 presenze in campionato a cui si aggiungono tre gare di Coppa Italia senza alcuna rete. Ora per Antonucci c'è l’occasione di rilanciarsi nella piazza pugliese e in una società che crede molto nelle sue qualità offensive.
Quello di Antonucci non sarà l'ultimo colpo di mercato della coppia Magalini-Di Cesare che hanno praticamente definito anche per l'arrivo di due centrocampisti come Ebrima Darboe dalla Roma e Gaetano Castrovilli, attualmente svincolato e pronto a tornare nella sua città per vestire nuovamente la maglia biancorossa.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano