
Cagliari, Angelozzi valuta Shpendi del Cesena per il dopo Piccoli. Le cifre
Christian Shpendi può essere il post Roberto Piccoli al Cagliari. L'attaccante del Cesena è seguito da molti club tra alta Serie B e A, ma il club romagnolo ha sempre chiesto circa 10 milioni di euro per il suo cartellino. Il direttore sportivo degli isolani, Guido Angelozzi, lo ha seguito con particolare attenzione e potrebbe puntarlo.
Del resto il Cagliari ha liquidità dopo avere ceduto Roberto Piccoli. Il centravanti svolgerà le visite fra domani e sabato, mentre agli isolani andranno 25 milioni di euro più bonus, che, qualora dovessero concretizzarsi tutti, lo renderebbero l'acquisto più costoso nella storia del club gigliato. Piccoli poi firmerà un contratto di cinque anni. Complicato che comunque possa essere a disposizione per la sfida contro la sua ex squadra, in programma domenica alle 18.30. Oggi invece la Fiorentina scenderà in campo alle 20 a Presov, in Slovacchia, per l'andata dei playoff di Conference League contro il Polyssia Zytomer.
Shpendi invece aveva commentato così la sua annata scorsa. "Ero partito col piede giusto, mi sentivo bene, ma è arrivato quel brutto infortunio, non sono riuscito a smaltirlo in modo ottimale. Sono riuscito a rivedere il campo abbastanza alla svelta, ma la caviglia continuava a farmi male, e in più ci si è messo anche un virus. Ma non cerco scuse: nel girone di ritorno avrei dovuto fare molto di più".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano