Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / championsleague / Champions League
Champions League, riepilogo risultati del martedì nella 2° giornataTUTTOmercatoWEB.com
Champions League
mercoledì 28 ottobre 2020 10:45Champions League
di Lorenzo Carrega
per Eurochampions.it
fonte Eurochampions.it

Champions League, riepilogo risultati del martedì nella 2° giornata

Vi proponiamo un riepilogo dei risultati di ieri, martedì, per quanto riguarda la seconda giornata di Champions League. Oggi si completerà il turno.

I risultati del martedì per quanto riguarda la seconda giornata della Champions League 2020-21. 

SHAKTAR-INTER 0-0: un pareggio per gli uomini di Conte che sta un po' stretto. Durante il match hanno preso due traverse e sbagliato altre opportunità davanti alla porta. Ci voleva maggiore precisione, un pizzico di cinismo in più e il risultato sarebbe potuto essere diverso. 

La squadra ucraina è parsa molto arrendevole, con poca capacità di offendere. Ha impostato una gara per ottenere il pareggio. Questo è puntualmente arrivato. Ora per i nerazzurri si fa difficile, con due punti in due partite, ma con la doppia sfida al Real alle porte. 

LOKOMOTIV MOSCA-BAYERN 1-2: altra vittoria per i bavaresi che si issano al comando del loro girone. Goretzka e Kimmich doopo il pareggio momentaneo di Miranchuk. Sei punti, non si fermano più. Sono di nuovo tra i favoriti per la vittoria finale, anche quest'anno.

MONCHENGLADBACH-REAL MADRID 2-2: nel gruppo dell'Inter, un altro passo falso del Real Madrid, che è andato sotto di due reti grazie alla doppietta di Thuram, ma poi è riuscito a recuperare nel finale grazie a Benzema e Casemiro.

MARSIGLIA-MANCHESTER CITY 0-3: successo esterno per gli uomini di Guardiola. Subito Torres, poi Gundogan e Sterling per il risultato finale. 

LIVERPOOL-MIDTJYLLAND 2-0: successo in casa degli uomini di Klopp, non con qualche disagio. Jota prima, poi Salah su rigore. 

PORTO-OLYMPIAKOS 2-0: subito la marcatura dopo dieci minuti di Vieira, quindi nel finale Sergio Oliveira.

ATLETICO MADRID-SALISBURGO 3-2: doppietta di Joao Felix e Llorente per i padroni di casa, raggiunti per due volte da Szoboszlai e autorete di  Felipe. 

ATALANTA-AJAX 2-2: Tadic su rigore e Traore su azione vengono agguandati dalla doppietta di Zapata.  La Dea avrebbe potuto ribaltare il risultato, ma nel finale è apparsa stanca e senza energie. Un ottimo risultato che tiene lontani i lancieri a quota 1 in classifica. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000