Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / championsleague / Champions League
Ajax, vittoria sofferta contro il Midtjylland
mercoledì 04 novembre 2020 15:00Champions League
di Francesco Riccobono
per Eurochampions.it

Ajax, vittoria sofferta contro il Midtjylland

Ieri sera l'Ajax di Ten Hag ha giocato contro il Midtjylland vincendo 1 a 2. La prima vittoria sa di sofferenza perchè la squadra ha dovuto rinunciare a buona parte della rosa e dei titolari per la positività al Covid-19. Al pronti via i Lancieri si portano in vantaggio al 1° minuto con Santos che approfitta di ottimo passaggio di Tadic che si incunea in mezzo a quattroavversari e serve il compagno che deve solo agganciare la sfera e tirare in porta. Al 13' è Tadic a raddoppiare in maniera insolita. Il numero 10 dell'Ajax beneficia di un calcio di punizione dentro l'area con Promes che gli tocca la palla e lui la insacca all'angolino alto. 
L'Ajax sembra aver chiuso i giochi con due gol in 15 minuti ma al 18' arriva il gol dei padroni di casa che accorciano con Dreyer che dal limite dell'area lascia partire il suo sinistro che va a insaccarsi all'angolino. Il Midtjylland prova a pareggiare in più occasioni. Al 65' arriva il 3 a 1 dell'Ajax con Antony che scatta sul filo del fuorigioco si invola in area e batte il portiere con un tiro piazzato, il gol però viene annullato per la sua posizione di partenza irregolare.

Le reti di Santos e Tadic portano il club nell'Olimpo delle squadre che hanno segnato di più nelle competizioni europee, i Lancieri infatti raggiungono quota 700 diventando la sesta squadra ad aver segnato di più dopo Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Liverpool.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000