Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / championsleague / Champions League
Borussia Monchengladbach-Inter, le probabili formazioni: Lukaku titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 novembre 2020 21:20Champions League
di Francesco Furlan
per Eurochampions.it

Borussia Monchengladbach-Inter, le probabili formazioni: Lukaku titolare

Dopo la grande vittoria di sabato pomeriggio contro il Sassuolo, è già tempo di pensare all’Europa. E la sfida che aspetta i nerazzurri è di quelle delicate: domani sera al Stadion im Borussia-Park ci sarà la squadra di Marco Rose, sorprendente capolista del girone B con 8 punti. Vietato sbagliare per la banda di Conte, visto che l’Inter è ultima nel gruppo a -6 dai tedeschi capolisti.

Torna Lukaku dal primo minuto in tandem col Toro Martinez, Brozovic sostituisce lo squalificato Vidal e viene confermato il blocco difensivo del match contro il Sassuolo. Altri due possibili cambi che riguardano la linea di centrocampo: Hakimi al posto di Darmian e Young a sostituire Perisic.

Il match sarà diretto dall’olandese Danny Makkelie. A fianco a lui gli assistenti Diks e Steegstra, quarto uomo Kružliak e in sala VAR Blom insieme a Kamphuis.

La diretta della partita sarà offerta da Sky Sport Italia sui canali 201, 203 e 252 sul satellite e in streaming su SkyGo e Now TV a partire dalle ore 21.

Le probabili formazioni:

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea. (All. Rose)

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. (All. Conte)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000