Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Al Lipsia non basta la vittoria in Turchia, il Dortmund qualificato agli ottaviTUTTO mercato WEB
giovedì 3 dicembre 2020, 14:54Champions League
di Lorenzo Carrega
per Eurochampions.it
fonte Eurochampions.it

Al Lipsia non basta la vittoria in Turchia, il Dortmund qualificato agli ottavi

Al Lipsia non è bastato il successo ottenuto nel finale contro il Basaksehir. Un 3-4 ottenuto nei minuti di recupero, il Psg ha vinto a Manchester.

Il Lipsia dovrà ancora faticare nell'ultimo turno in casa del Manchester United per qualificarsi alla prossima fase. Non è bastato il successo sofferto ottenuto contro il Basaksehir. Un 3-4 ottenuto proprio nei minuti di recupero, sembrava essere un segno nel destino. 

Invece, l'immediata vittoria del Psg in casa del Manchester United lascia poche chance ai tedeschi. Devono andare a Manchester con l'idea di poter vincere quella sfida. 

Il teatro dei sogni non deve fare così paura, ma deve essere uno stimolo per poter esprimere tutte le proprie qualità tecniche ed atletiche. 

Il Dortmund, invece, con un pareggio ottenuto in casa contro la Lazio è già certo del passaggio agli ottavi. Deve solo capire se per prima o seconda. Occorre, comunque, vincere l'ultima sfida contro lo Zenit per avere questa certezza.