Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Barcellona, Cubarsi sincero: "Non siamo delusi per il 3-3. Thuram non facile da gestire"

Barcellona, Cubarsi sincero: "Non siamo delusi per il 3-3. Thuram non facile da gestire"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:55Serie A
di Yvonne Alessandro
fonte da Barcellona, Ivan Cardia

Il Barcellona rimonta l'Inter due volte e viene bloccato sul 3-3 dai nerazzurri al Montjuic. Intervenuto in mixed zone al termine del match, Pau Cubarsi ha commentato così la sfida disputata ai microfoni di TMW: "Abbiamo spinto tanto per ottenere il risultato giusto per noi, ma dobbiamo essere soddisfatti della nostra prestazione e della nostra mentalità".

Più arrabbiati per aver concesso tre gol o soddisfatti per la reazione?
"Sicuramente a noi difensori non piace aver concesso tre gol, ma siamo stati molto bravi davanti. Abbiamo segnato tre volte, abbiamo avuto tante occasioni chiave e abbiamo ottenuto un buon pareggio".

Thuram ha colpito subito: com'è stato marcarlo?
"Thuram è un grande giocatore, non facile da gestire. L'Inter ne ha tanti: sappiamo che se sono arrivati fin qui, sono una grande squadra. Non abbiamo cominciato bene la partita, c'erano delle cose da registrare e poi ci siamo riusciti".

Per voi è un risultato positivo o negativo?
"Sicuramente in casa non è il migliore dei risultati, ma neanche il peggiore. Non doveva succedere ciò che è successo nei primi venti minuti, ma con la mentalità giusta l'abbiamo riacciuffata e abbiamo ottenuto comunque un pareggio. Non siamo totalmente soddisfatti, ma neanche delusi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile