tmw / championsleague / Calcio estero

Kairat Almaty, arriva il Real in Champions. Il tecnico: "Gara storica per tutto il Kazakistan"
Nel pomeriggio odierno, alla vigilia della sfida stellare contro il Real Madrid in Champions League, in casa Kairat Almaty si respira aria frizzantina per il duello con i blancos. Per l'occasione l'allenatore della squadra kazaka che ospiterà i ragazzi di Xabi Alonso, Rafael Urazbakhtin, ha presentato così la sfida in programma.
"Loro sono molto veloci e possono ripartire in contropiede in qualsiasi momento", ha esordito in conferenza stampa. "Per noi sarà fondamentale tenere sotto controllo i loro attaccanti. I ragazzi in difesa dovranno lavorare duramente. Ovviamente daranno il massimo e cercheranno di giocare in modo intelligente. Questa partita non è storica solo per noi, ma per tutto il Kazakistan. Poiché si gioca in casa nostra, abbiamo maggiori possibilità. Dobbiamo credere in noi stessi. Giocare contro un club di alto livello rappresenta per noi una grande esperienza e, posso dire, anche una prova importante", ha confidato il tecnico del Kairat.
In seguito Dastan Satpayev, attaccante del Kairat, ha aggiunto: "Affrontiamo ogni avversario con due giocatori, recuperiamo il pallone facilmente oppure cerchiamo di affrontarli uno contro uno senza paura. È una nuova esperienza per noi. Cercheremo di resistere il più possibile. Ovviamente capiamo che la partita sarà molto difficile. È un avversario scomodo, e per di più ha vinto più volte la Champions League. Tuttavia, vogliamo vincere. Penso che se ci impegniamo per i nostri tifosi, tutto potrà andare per il meglio", le parole riprese da Kazaqstan TV.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano