
Atalanta, Juric: "Soddisfatto della prestazione. Ci mancano almeno 4 punti"
Premi F5 per aggiornare la diretta
22:55 - Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Como nel post gara. Tuttomercatoweb vi riporta le parole del tecnico presso lo stadio di Bergamo.
Rammarico stasera visto il bel gioco?
"Non era scontato ripetersi e dominare così fisicamente, invece penso che l'Atalanta si sia comportata molto bene. Nel secondo tempo abbiamo pressato molto: è mancata forse un po' di qualità seppur abbiamo dei giocatori bravi anche sotto quel profilo".
Sotto quali aspetti è soddisfatto di stasera?
"L'unica cosa che non mi è piaciuta è il primo goal regalato, ma abbiamo creato superiorità nelle azioni. Sono molto contento anche dei nostri due ragazzi Bernasconi e Ahanor. Per noi è molto importante".
Come ha visto i ragazzi fisicamente?
"Andiamo forte. Bisogna farsi trovare pronti fisicamente e mentalmente, penso che abbiamo allargato la rosa. Speriamo di recuperare qualche infortunio perché ci aspetta un ciclo importante ogni tre giorni".
Quali sono le sensazioni dopo questo inizio e cosa pensa di Lookman?
"Mi dispiace molto perché ci mancano 3-4 punti viste le prestazioni. Lookman va recuperato passo dopo passo: oggi gli ho fatto fare la prima punta mettendolo insieme a Sulemana. Sia lui che Dino hanno creato occasioni".
Su cosa è rimasto soddisfatto di questa partenza e quali sono stati i lati negativi?
"Al netto dei punti ho visto una squadra che ha fatto buoni risultati, il lato negativo sono stati gli infortuni. Penso che la squadra comunque possa migliorare: ho tra le mani un gruppo fantastico".
Qualche problema sulle palle inattive?
"Contro il Brugge ci è andata bene sulle palle inattive, stasera invece un po' meno. Cercheremo di migliorare".
Che risposta ha riscontrato da chi è subentrato?
"Molto positiva. Sia Brescianini che Musah sono entrati molto bene e hanno dato il massimo: stessa cosa anche Maldini. Dobbiamo continuare così con un gruppo che ha risposto bene nonostante tutto".
23:30 - Termina la conferenza stampa di Ivan Juric
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano