
Le parole di Chivu, il ds del Como su Nico Paz e la nostalgia di Ederson: le top news delle 22
L'Inter si diverte e divora la Cremonese: 4-1 a San Siro. Al termine del match il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha detto in conferenza stampa: "Per una volta mi prendo quello che di buono abbiamo fatto, siamo stati dominanti e ci siamo divertiti. C'è stato il gol subito, però pazienza: sono contento per questa squadra che sta lavorando veramente sodo per cercare di raggiungere gli obiettivi". Poi su Dumfries, uscito arrabbiato: "Fa bene a essere incazzato, uno quando esce bisogna che si incazzi col mondo. Denzel è una bravissima persona, a me non ha detto niente: è un giocatore importante per noi e per la nazionale olandese. Sono felice di quello che sta facendo, ma anche lui come tutti può dare di più".
Così invece il tecnico della Cremonese, Davide Nicola: "Intanto l'Inter ha vinto meritatamente e su questo non ci sono dubbi. La Cremonese comunque ha fatto la sua partita e ci siamo resi conta della fisicità e qualità dell'Inter che l'anno scorso ha fatto la finale di Champions. Il livello di questa Inter è troppo elevato e dobbiamo costruire la stagione con tutti i nostri effettivi. Abbiamo cercato di capire quando costruire da dietro ma abbiamo difettato tecnicamente e in alcune situazioni su calcio piazzato. Abbiamo subito diversi contro cross. La squadra però non si è depressa. Abbiamo fatto un gol e forse c'erano anche i presupposti di farne un altro. Dobbiamo crescere e non perderci d'animo".
Il ds del Como, Carlalberto Ludi, ai microfoni di Sky Sport nel pre partita contro l'Atalanta ha parlato di Nico Paz: "Come dite voi il mercato non finisce mai. Noi stiamo lavorando e pensando. Il Real Madrid ha un sacco di giocatori talentuosi nel ruolo, ma Nico Paz ha una comunità e una società che lo ama. Vedremo se basterà. Baturina sarà largo a sinistra? Sono tutti giocatori di calcio qualitativi e tecnico. Nico e Martin sono diversi tra loro, ma non è uno step per Baturina, solo un processo di apprendimento. Speriamo vada bene".
Ederson, centrocampista nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport ha parlato nel pre partita di Atalanta-Como dopo essere tornato titolare in campionato post-rientro in Champions League: "A me è mancata tanto l'Atalanta, essere in campo. Tosta venire allo stadio e non poter giocare. Poi io sono mancato all'Atalanta? Sì, un po', perché giocavo spesso negli ultimi anni ma la squadra ha fatto benissimo, anche oltre gli infortuni".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano