
Samp, l'obiettivo per la porta è Gori: ma prima servono le cessioni. E la Cremonese sonda
Con la promozione in Serie B conquistata nella finalissima playoff vinta contro la Ternana, il Pescara ha iniziato a strutturare la rosa in vista del ritorno in cadetteria, puntando a confermare l'eroe di quella magica serata, il portiere Plizzari; strada ormai divenuta quasi impraticabile, il Venezia non sembra intenzionato a rinforzare un'altra compagine cadetta, che, come già abbiamo riportato nei giorni scorsi, dovrebbe chiudere a breve la trattativa che porterà a Desplanches del Palermo.
Situazione, questa, che potrebbe paradossalmente agevolare la Sampdoria. Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, un altro nome al vaglio del Pescara era quello di Stefano Gori, rimasto sorprendentemente svincolato dopo la stagione sugli scudi vissuta tra le fila dello Spezia che lo ha visto sfiorare la promozione in Serie A con i bianconeri, che è in cima alla lista dei desideri della formazione blucerchiata, che per il momento sta solo monitorando la situazione, in attesa di sfoltire la rosa, passo necessario per entrate di un certo calibro. Le partenze di Coda e Tutino potrebbero agevolare il tutto, ma non sembrano immediate, e questo potrebbe complicare non poco le cose visto che anche la Cremonese - che proprio contro lo Spezia ha vinto la finale playoff centrato la Serie A - sta valutando il classe 1996 dopo la partenza di Fulignati.
Rimane sullo sfondo anche l'Udinese, alla ricerca di un secondo portiere; in questo caso, la valutazione spetterebbe al giocatore, che dovrebbe a questo punto decidere se partire nel ruolo di vice. Sono attesi sviluppi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano