Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Pescara, blitz a segno per Desplanches: tutto fatto col Palermo, la formula dell'affare

Pescara, blitz a segno per Desplanches: tutto fatto col Palermo, la formula dell'affareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 21:11Serie B
di Yvonne Alessandro
fonte Alessio Alaimo

C'era una trattativa in atto tra Palermo e Pescara per il passaggio di Sebastiano Desplanches in biancazzurro e adesso si può battere sul gong della chiusura dell'affare. Infatti, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, i Delfini sono riusciti a trovare un punto d'incontro con i rosanero per l'ingaggio a titolo temporaneo del portiere classe 2003, reduce dalla trafila nelle giovanili del Milan.

Quanto alla formula esatta dell'operazione, si parla di un prestito secco, che vedrebbe dunque Desplanches misurarsi in Serie B con la formazione di Vincenzo Vivarini per tutta la stagione 2025-26. Un colpo in prospettiva per il Pescara, che ha sfilato così alla Cremonese (neopromossa in A) l'estremo difensore di 22 anni.

Ricordiamo che il passaggio di Desplanches alla Cremonese è saltato del tutto nelle ultime 48 ore dopo un ripensamento forte del club rosanero riguardo la cessione immediata del giocatore. Instaurando invece con un prestito secco l'operazione, il ragazzo classe 2003 rimane così sotto il controllo del Palermo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile