Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
TOP NEWS Ore 24 - Cosenza corsaro a Palermo. Gravina e Malagò ricordano NapolitanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 23 settembre 2023, 00:30Serie A
di Tommaso Bonan

TOP NEWS Ore 24 - Cosenza corsaro a Palermo. Gravina e Malagò ricordano Napolitano

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata.

LIVE TMW - Salernitana, Sousa: "Per Dia ci vuole pazienza, crediamo poco nei nostri mezzi" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Frosinone, Di Francesco: "Guai a pensare di essere bravi, bicchiere mezzo pieno" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Addio a Napolitano. Gravina: "Per tutti noi resterà sempre il Presidente Campione del Mondo" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Morte Napolitano, la FIGC dispone un minuto di raccoglimento su tutti i campi fino a lunedì - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Addio a Napolitano, il CONI chiede un minuto di silenzio per tutte le manifestazioni sportive - Leggi la notizia, CLICCA QUI!


Addio a Napolitano, Malagò: "Oggi piangiamo la scomparsa di un grande amico dello sport" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Dalla Champions al Monza, Immobile: "Per la Lazio è una finale, non esiste un'altra parola" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie B, Canotto gela il Barbera: il Cosenza strappa tre punti in casa del Palermo - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Il Lecce si regala una serata storica: Oudin piega il Genoa e regala ai salentini il secondo posto - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Lecce, D'Aversa: "Piedi per terra e ragioniamo sul nostro obiettivo. Fatto un passo in più" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!