Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Sassuolo, Dionisi: "Vittoria che vuol dire tanto, in momento delicato e in scontro diretto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 22:38Serie A
di Alessandra Stefanelli

Sassuolo, Dionisi: "Vittoria che vuol dire tanto, in momento delicato e in scontro diretto"

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-3 sull'Empoli, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi analizza così la sfida: "Oggi è una vittoria che vuol dire tanto, eravamo in momento delicato ed era uno scontro diretto. Questo Sassuolo è rinnovato e ringiovanito, dobbiamo accompagnare questi ragazzi. Dobbiamo lavorare sui nostri limiti".

In cosa vi ha messo in difficoltà l'Empoli?

"Oggi l'Empoli ci ha messo in difficoltà con le cose che gli riconosciamo. Ci hanno attaccato sugli esterni e hanno gamba a centrocampo. Abbiamo altre qualità".


Siete andati in svantaggio. Sbagliato l'approccio?

"Sinceramente non credo sia una questione di approccio sbagliato. La prima situazione offensiva l'abbiamo creata noi, l'Empoli fino al trentesimo aveva fatto poco. Spesso sono errori anche personali, non è un problema per me perché dobbiamo supportare questi giocatori. Per crescere è importante vincere partite così. Dobbiamo migliorare nella cura dei dettagli".

Qui la conferenza stampa integrale.