Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania

Danimarca, influenza per Eriksen: l'ex Inter è un dubbio per il match con la Germania TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
venerdì 28 giugno 2024, 21:26Euro 2024

C'è un problema di influenza nel gruppo della nazionale danese: come riporta Tuttoeuropei.com Christian Eriksen non si è allenato, insieme all'altro centrocampista Delaney, ed è stato isolato dagli altri giocatori per evitare contagi.

Il ct Hjulmand, che già deve rinunciare al suo omonimo Morten squalificato, spera di recuperare la sua stella in tempo per schierarlo contro la Germania. Eriksen fin qui è stato molto determinante, con giocate di alta scuola ma soprattutto con il gol nel match d'esordio contro la Slovenia (poi terminato 1-1).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile