Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Newcastle - Ritchie il migliore, Yedelin in sofferenza

Le pagelle del Newcastle - Ritchie il migliore, Yedelin in sofferenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 1 aprile 2019, 23:07Europa
di Andrea Piras
Risultato finale: Arsenal-Newcastle 2-0

Dubravka 6 - Deve raccogliere in rete la conclusione vincente di Ramsey. Attento su traversoni che arrivano dal fondo, reattivo sulla conclusione di Aubameyang.

Yedelin 5 - Kolasinac fa quello che vuole sulla fascia sinistra andando sempre sul fondo per il traversone.

Lascelles 5,5 - Chiude gli spazi in difesa sugli attacchi dell’Arsenal spazzando il pallone il più lontano possibile. Perde Lacazette in occasione del 2-0.

Lejeune 6 - Vale lo stesso discorso di Lascelles. Cerca di arginare la potenza fisica e tecnica di Lacazette.

Dummett 5 - L’unica volta che allenta la marcatura sull’avversario arriva il gol di Ramsey. Nella ripresa è più in affanno.

Ritchie 6,5 - Bada solo a difendere e lo fa bene, il salvataggio di testa nel recupero su Lacazette è qualcosa di straordinario (Dal 76’ Kenedy sv).

Perez 5,5 - Lascia Yedelin da solo contro Kolasinac, non si vede praticamente mai in attacco (Dal 77’ Muto sv)

Hayden 6 - Chiude tutti i varchi in mediana andando a pressare alto sui portatori di palla dell’Arsenal (Dal 68’ Ki 6 - Entra bene in partita, gara senza acuti ma senza neanche sbavature).

Diamé 6 - Tanta densità in mezzo al campo, prova ad innescare la rapidità di Rondon con lanci che non sempre sono precisi.

Almiron 6 - Aiuta di più Ritchie rispetto a quanto fatto da Perez sull’altra fascia. Nella ripresa cerca lo spunto in velocità.

Rondon 5,5 - I palloni giocabili non sono molti ma quando ha un’occasione cerca di sfruttarla ma trova sulla sua strada Leno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile