Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO DUARTETUTTO mercato WEB
venerdì 16 agosto 2019, 18:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Marco Mea

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO DUARTE

Dal Brasile, arriva il difensore Duarte per rinforzare la linea difensiva rossonera. La nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome:  Leonardo Duarte da Silva, (noto come Léo Duarte)

Nato a: Mococa (Brasile), il 17 luglio 1996

Ruolo: Difensore

Squadra: Milan

Léo Duarte è un nuovo giocatore del Milan. Il brasiliano, giunto a Milano a titolo definitivo dal Flamengo è un difensore centrale moderno, dotato di un’ottima tecnica individuale con il pallone tra i piedi. Forte sul gioco aereo, si propone con continuità sui piazzati, fà della forza fisica e del senso della posizione le sue caratteristiche migliori.

Duarte sarà la prima alternativa ai titolari come centrale difensivo a disposizione di Giampaolo e si giocherà, inizialmente, il posto con Musacchio a cui, nel corso della stagione, potrebbe portar via la maglia da titolare.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Duarte è un difensore interessante per le sue doti acrobatiche, al momento, come detto, non parte con i gradi di titolare ma siamo convinti che avrà le sue occasioni nel corso della stagione. Giampaolo è un allenatore che lavora bene con i giovani e potrebbe preferire nel lungo periodo il brasiliano al centro della difesa al fianco di Romagnoli come titolare. Ad oggi sconsigliamo un suo acquisto se non in leghe numerose in accoppiata con Musacchio.