Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, FINISCE IN PARITÀ IL BIG-MATCH DELL'OLIMPICOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2020, 18:45Borsino di TFC
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, FINISCE IN PARITÀ IL BIG-MATCH DELL'OLIMPICO

Inter e Lazio si dividono la posta in palio, vincono Benevento e Parma

BENEVENTO-BOLOGNA 1-0

Un gol di Lapadula (fantavoto 10), subentrato dopo 15 minuti al posto dell'infortunato Moncini, su assist di Sau (fantavoto 7,5) ha risolto la sfida del "Vigorito". L'attaccante giallorosso è da prendere in considerazione come alternativa ai vostri big in attacco o da schierare nelle partite in cui il Benevento affronta avversari di pari livello. Buona prestazione per Montipò, che dopo le incertezze delle prime due giornate si riscatta strappando un 7,5 in pagella.

LAZIO-INTER 1-1

Nel big-match dell'Olimpico, biancocelesti e nerazzurri si dividono la posta in palio. Martinez (fantavoto 10) aveva realizzato il vantaggio interista approfittando di un rimpallo favorevole per battere Strakosha. Dopo che l'Inter ha fallito qualche occasione per il raddoppio, è arrivato il pareggio laziale con gran colpo di testa di Milinkovic-Savic (fantavoto 10) su perfetto assist di Acerbi (fantavoto 8). Due espulsioni per falli di reazione: Immobile (fantavoto 4) molto impreciso finché è stato in campo, e Sensi (fantavoto 4) che era subentrato a Gagliardini.

PARMA-VERONA 1-0

Prima vittoria in campionato per il Parma che supera il Verona al Tardini. Gol decisivo dopo appena un minuto: azione sulla destra di Karamoh (fantavoto 8), che mette al centro dell'area un preciso rasoterra che l'occorrente Kurtic (fantavoto 10) mette in rete. Nel Parma bene anche Pezzella, 7 in pagella per lui, nel Verona migliori in campo i giovani Ilic e Colley con 6,5, male Dimarco (fantavoto 4,5) che si fa supera troppo agevolmente nell'azione del gol.