Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, CHI GIOCHERA' SENZA IBRAHIMOVIC?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 novembre 2020, 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, CHI GIOCHERA' SENZA IBRAHIMOVIC?

L'infortunio di Ibrahimovic cambia le carte in tavola nell'attacco di Pioli. Vediamo le possibili soluzioni

Il Milan esce dal San Paolo con 3 punti, il primo posto confermato ma anche con le ossa rotte: oltre all’utilissimo Saelemakers, che ha rimediato una distorsione alla caviglia, la vera perdita per i rossoneri è quella di Ibrahimovic, che vittima di una lesione al flessore, dovrà stare fuori qualche settimana anche se i tempi di recupero non saranno chiari. A questo punto  è lecito chiedersi, come giocheranno i rossoneri?

Mister Pioli ha già dovuto far fronte all’assenza dello svedese, durante il periodo di degenza del covid, ma ora ha un’arma in più, Rebic, assente nelle giornate scorse per un infortunio. Sarà lui con ogni probabilità, a coprire il ruolo di prima punta nelle prossime gare, più difficile vedere il giovane Colombo, che potrà essere usato a gara in corso, oppure Leao, più a suo agio quando parte largo e comunque tutt’ora infortunato.

Nel terzetto alle spalle, intoccabile Calhanoglu, mentre sulle fasce dovrebbero essere Castillejo e il norvegese Hauge (in attesa appunto di Leao) a dare i rifornimenti a Rebic, con Krunic e Diaz  pronti a subentrare, in attesa che torni re Zlatan.