Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 10^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 7 dicembre 2020, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 10^ GIORNATA

TOP
Hakimi: vero uomo copertina di questa decima giornata con due gol all’attivo, cosa che non capita spesso per un difensore, ma d’altronde ce lo si aspettava da un giocatore che sta finalmente ripagando i grandi investimenti dei suoi fantallenatori. Fantavoto 13.5.

Insigne: per la seconda volta consecutiva il capitano del Napoli lo troviamo tra i migliori di giornata con un’altra prestazione magistrale. Un gol e un assist che fanno salire un rendimento che non si vedeva da tempo. Fantavoto 11.5.

Milinkovic-Savic: nella giornata in cui non brilla Luis Alberto è lui a prendere la scena con l’assist per il gol di Immobile e con il secondo gol stagionale su calcio di punizione (terzo totale).  Se comincerà a portare anche bonus con continuità diventerà un top. Fantavoto 11.5.

FLOP
Pedro: inaspettata prestazione da dimenticare per il forte attaccante spagnolo, che rimedia la sua prima espulsione italiana, peraltro molto contestata, e compromette la partita. Nulla di grave, tra due giornate lo rivedremo in campo con la sua solità pericolosità. Fantavoto 3.5.

Petriccione: certo non era esattamente uno dei giocatori consigliati ma chi ha dovuto schierarlo per necessità è sicuramente rimasto deluso. Espulsione diretta e fantavoto 3.5.

Jankto: nel posticipo di Marassi è lui il protagonista sfortunato del primo tempo con il fallo di mano che spiana la strada a Kessie dal dischetto e una prestazione decisamente sottotono. Giocatore dal rendimento alterno per cui va sempre valutato l’impiego. Fantavoto 4.5.