Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA'15° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 gennaio 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA'15° GIORNATA

TOP
L. Martinez: protagonista assoluto di giornata con una tripletta che lo fa ripartire da dove aveva finito il 2020, con gol e prestazione convincente. Se dovesse continuare con questo rendimento potrebbe fare davvero la differenza per i suoi fantallenatori da qui a fine stagione. Fantavoto 17.5.

Zapata: finalmente Zapata, perché dopo una prima parte dal rendimento altalenante, il colombiano ha fornito una prova di quelle che si aspettavano da uno come lui. Due gol e una sensazione di strapotere tecnico e fisico. Un fuoco di paglia o sta davvero tornando?  Fantavoto 14.

Ronaldo: neanche a dirlo il portoghese ancora una volta appare tra i migliori di giornata iniziando al meglio il nuovo anno. 2 gol e 1 assist e in generale numeri a dir poco spaventosi che si avvicinano a quelli dei primi anni di Madrid. Nient'altro da aggiungere per un giocatore capace da solo di ribaltare l'esito di una giornata. Fantavoto 15

FLOP
Tonali: inizio di 2021 decisamente da dimenticare per il talento ex Brescia protagonista di un brutto fallo che gli è valso il rosso diretto e che gli farà saltare la Juve. Il ritorno di Bennacer si avvicina e la sua titolarità sarà di nuovo più che in dubbio. Fantavoto 3.

Caprari: un altro flop arriva sempre dal Vigorito C’è da dire che l’ex Samp ha sicuramente disputato una buona gara, ma pesa inevitabilmente il rigore calciato fuori in un momento decisivo della partita. Bisognerà capire chi calcerà il prossimo rigore, ad ogni modo avrà possibilità di rifarsi. Fantavoto 2.

Marrone: nella disfatta di San Siro il peggiore dei pitagorici è senz’altro lui. Per l’autogol del provvisorio 2-1 e per una partita in generale disastrosa sotto ogni profilo. Inutile dirvi che la sua utilità fantacalcistica era e resta prossima allo 0. Fantavoto 2.