Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, PICCOLI FA GRANDE LO SPEZIATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 marzo 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Zannella

Fantacalcio, PICCOLI FA GRANDE LO SPEZIA

Analizziamo il rendimento di Piccoli, a segno contro il Cagliari nello scontro salvezza

Finisce 2-1 per i liguri lo scontro salvezza tra Spezia e Cagliari, che porta la squadra di Italiano a +7 dal terzultimo posto grazie ai gol prima di Piccoli e poi di Maggiore.

Gara sbloccata poco dopo l’inizio del secondo tempo da Roberto Piccoli che porta il suo bottino personale a 4 reti in 15 presenze.
Attaccante giovane di proprietà dell’Atalanta, che sta trovando sempre più spazio nelle ultime gare e che, nonostante le consuete difficoltà del cambio di campionato, si sta mettendo in mostra con ottimi risultati.
Al fantacalcio saranno sicuramente pochi quelli che hanno puntato su di lui, visto che in periodo di asta iniziale, era molto indietro nelle gerarchie dell’attacco dei liguri; ora però, con una salvezza ancora da conquistare, mister Vincenzo Italiano sa che può puntare anche su di lui in questo finale di stagione. 
Quindi il nostro consiglio per i suoi fantapossessori, particolarmente nelle leghe numerose, è quello di tenerlo in considerazione in casi di emergenza, dove, in gare alla sua portata, può tornare utile sia allo Spezia che per il Fantacalcio.