Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, GENOA- FIORENTINA 1-2: SAPONARA E BONAVENTURA DECISIVI A MARASSITUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 18 settembre 2021 17:19Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, GENOA- FIORENTINA 1-2: SAPONARA E BONAVENTURA DECISIVI A MARASSI

La Fiorentina di Italiano è corsara a Marassi contro il Genoa, dove si impone per 1-2 grazie alle reti del subentrato Saponara e di Jack Bonaventura.

Partita interessante allo Stadio Marassi di Genova, dove i rossoblù di Ballardini cadono in casa 1-2 nell'anticipo delle ore 15, sotto i colpi della Fiorentina di Vincenzo Italiano che si impone grazie alle reti di Saponara al 60° (per l'ex Spezia oggi anche 1 assist) e di Bonaventura all'89°, dopo aver dominato per quasi tutto il primo tempo. Nel finale dal dischetto la rete di Criscito che ha accorciato le distanze per il Genoa, ma non è stata sufficiente per recuperare il risultato. Per i viola si tratta della terza vittoria consecutiva.

Per tutti e tre i giocatori a segno si è trattato del primo gol in questo campionato e grazie alle reti messe a segno oggi possono rilanciare il loro valore in ottica fantacalcio. Saponara (fantavoto: 11,5), subentrato al posto di Nico Gonzalez, si potrà rilanciare, ma con tutta probabilità continuerà ad essere un'alternativa all'argentino, e Bonaventura (fantavoto: 10,5) conferma di aver iniziato abbastanza bene questa stagione, dopo lo scorso campionato non esaltante, soprattutto dal punto di vista dei bonus, mentre Criscito (fantavoto: 8,5) ha fatto una prestazione senza infamia e senza lode, condita dal +3 dal dischetto, e lascia intravedere ai fantallenatori qualche segnale di crescita.

*fonte voti: fantacalcio.it

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000