Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, BARROW CONCLUDE CON UN GOL UNA STAGIONE DELUDENTETUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 07:50Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Vincenzo Camodeca

Fantacalcio, BARROW CONCLUDE CON UN GOL UNA STAGIONE DELUDENTE

L'attaccante del Bologna ha deciso con una sua rete la sfida di Marassi con il Genoa, riscattandosi parzialmente dopo un campionato sotto le aspettative.

Il Bologna ha chiuso il suo campionato con una vittoria: A Marassi contro un Genoa già retrocesso, la squadra emiliana si è imposta per 1 a 0, grazie alla rete di Musa Barrow (fantavoto 10). Per il talento gambiano si tratta della sesta rete in questo campionato, dove ha fornito il medesimo numero di assist.

La sua è stata una stagione travagliata, in cui è anche ritornato dalle fatiche della Coppa d'Africa. Infatti il calciatore classe '98 non trovava la via del gol dalla partita casalinga contro la Fiorentina. Di certo l'ala poteva e doveva dare di più, ma il prossimo anno potrebbe riuscire a riscattarsi, facendo rivedere il giocatore che aveva incantato il Dall'Ara un paio di stagioni fa.