Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA STAGIONE POSITIVA DI PEDROTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 22 maggio 2022, 12:27Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, LA STAGIONE POSITIVA DI PEDRO

Analizziamo il rendimento dell'attaccante spagnolo, rivitalizzato da Sarri

Si chiude al quinto posto il campionato della Lazio, in virtù del 3-3 casalingo con il Verona. Il 3° goal laziale è stato realizzato da Pedro (fantavoto 10), giunto al  centro del suo campionato con 4 assist e 5 gialli in 32 partite.

Nell'ambiente romano, il suo passaggio dai giallorossi ai biancocelesti aveva destato scalpore la scorsa estate. Non accadeva da 40 anni che ci fosse un trasferimento diretto tra le due società capitoline, ma lo spagnolo ha avuto ragione, tornando a giocare all'interno di un gioco più adatto alle sue caratteristiche e con un allenatore che aveva già avuto ai tempi del Chelsea.

Lo scorso anno segnò solamente 5 reti e 2 assist in 26 gare con la Roma, senza avere garantito il posto da titolare. Quest'anno è tornato ai suoi livelli giocando da protagonista sull'altra sponda del Tevere.