Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA STAGIONE DELLA SVOLTA DI TONALITUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 maggio 2022, 16:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Vincenzo Camodeca

Fantacalcio, LA STAGIONE DELLA SVOLTA DI TONALI

Il centrocampista rossonero è diventato uno dei pilastri della squadra campione d'Italia ed è aumentata anche la sua appetibilità al fantacalcio.

Si conclude una stagione fantastica per Sandro Tonali (fantamedia 6.74). In 34 gare il centrocampista rossonero ha fatto registrare 5 reti, 2 assist e l'86% di passaggi riusciti.

Il Milan a centrocampo può dormire sogni tranquilli con il ragazzo classe 2000, da sempre tifoso del "Diavolo". Un campionato partito in sordina, ma pian pian il talento del regista si è fatto valere, unendo ad esso più fisicità ed inserimenti offensivi. Di certo la valutazione del calciatore è salita molto, così come la sua appetibilità dal fantacalcio. Sicuramente il prossimo anno Tonali non vorrà deludere le aspettative e ha ancora dei grandi margini di crescita.