Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, top & flop della 26a giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 marzo 2023, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, top & flop della 26a giornata

In attesa dell'ultima gara tra Milan e Salernitana, analizziamo i top e i flop di una giornata ricca di spunti

TOP
Laurientè: due giornate senza senso per l’attaccante del Sassuolo che dopo l’exploit contro la Cremonese fa ancora meglio e sbanca l’olimpico con una prestazione super, 2 gol e 1 assist, un totale di 3 gol e 3 assist in 6 giorni. Dopo un periodo di flessione sta confermando le qualità che tutti avevamo intuito. Fantavoto 15.5.

Nzola: si conferma ancora una volta l’uomo squadra assoluto della formazione ligure, la vince in pratica da solo, inventandosi l’azione del gol di Maldini e realizzando il rigore del 2-1. Stagione super per quello che si sta confermando uno dei migliori attaccanti stagionali. Fantavoto 11.5.

Rabiot: ormai non è più una sorpresa, schierato presumibilmente da tutti i suoi fantapossessori non delude nuovamente e realizza un’importante doppietta. Se fosse stato sempre questo il suo rendimento in bianconero staremmo parlando di uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Fantavoto 13.5.

FLOP
L. Martinez: partita tutto sommato buona e anche sfortunata, senz’altro migliore di quella di Lukaku che però realizza dagli 11 metri, a differenza sua. Giocatore sublime che non viene scalfito da questo errore, di sicuro non lo vedremo più dal dischetto nel futuro prossimo. Fantavoto 2.

Kumbulla: dopo aver visto Kean sette giorni fa decide di imitarlo con una vera e propria follia che non merita ulteriori attenzioni. Dal gol in EL al flop è un attimo. Fantavoto 2.

Vlahovic: momento nero confermato dall’episodio del rigore in cui spiazza il portiere Turk ma centra il palo, in mezzo ad una partita piena di imprecisioni. L’aver propiziato il 4-2 di Soulè non lo redime dal flop complessivo, bisogna avere la pazienza di aspettarlo, per quanto l’investimento in sede d’asta difficilmente sarà ripagato da qui alla fine. Fantavoto 2.5.