Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, top e flop della 27^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 marzo 2023, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, top e flop della 27^ giornata

TOP
Osimhen: ennesima partita dominante del capocannoniere del campionato, con una doppietta di testa che ribadisce ancora una volta qual è l’attaccante migliore di questa stagione. Fantavoto 14.

Kvaratskhelia: come di consueto non poteva mancare anche l’altro grande protagonista del Napoli che oggi si guadagna e trasforma un rigore prima di fornire un assist a Ndombele nel finale. Se Osimhen è il migliore attaccante, lui è senz’altro il miglior centrocampista. Fantavoto 11.5.

Gabbiadini: finalmente una grande prova dell’attaccante blucerchiato che mette a referto un’altra doppietta dopo quella di Monza (partita a cui risalivano gli ultimi gol). Difficile fare previsioni su di lui visto il rendimento stagionale. Fantavoto 13.5.

FLOP
Gallo: il terzino del Lecce decide in negativo la partita con uno sfortunato autogol. Stagione discreta per lui e titolarità che ormai non è in dubbio, sicuramente uno scivolone che penalizza i fantallenatori che l’hanno schierato per necessità o nella speranza di qualche bonus. Fantavoto 3.

Ibanez: ormai è evidente che quando il difensore brasiliano vede la Lazio emerge sempre la peggiore versione di sé. Dopo due derby regalati con due papere difensive, di fatto regala anche il terzo facendosi espellere ingenuamente nel primo tempo. Nel prossimo derby, sapete cosa fare in caso di dubbi. Fantavoto 3.

Tonali: uno dei migliori centrocampisti dello scorso trionfale campionato sembra essere caduto in un baratro di rendimento che ormai dura da tutto il 2023 (escluse le prime due gare).  E’ tutt’altro che una pazzia tenerlo fuori dalle vostre fantasquadre con questi numeri, la speranza è che possa risalire parzialmente e tornare su buoni livelli. Fantavoto 4.5.