Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, nomination flop a centrocampo della stagione 2022/23TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo
mercoledì 7 giugno 2023, 14:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Riccardo Mocetti

Fantacalcio, nomination flop a centrocampo della stagione 2022/23

Scopriamo assieme le nomination dei peggiori centrocampisti del campionato appena conclusosi, con i dati su fantamedia e bonus/malus.

La stagione 2022/23 di Serie A che si è appena conclusa non è stata delle migliori per alcuni centrocampisti. Vediamo le nomination per i flop di questo campionato:

- De Ketelaere (fantamedia di 5,74) che ha fornito solamente 1 assist senza mettere a segno nessun gol. In 27 partite ha preso 2 ammonizioni.

- Pogba (fantamedia di 6,00) che, complice i molteplici problemi fisici ha collezionato solamente 5 presenze senza dare bonus né ricevere malus.

- Chiesa (fantamedia di 6,60) ha segnato 2 gol e fornito 5 assist in 21 presenze. Inoltre ha rimediato 2 ammonizioni in stagione.

- Sabiri (fantamedia di 5,81) ha siglato 2 gol non riuscendo a fare nessun assist in stagione. A livello di malus in 18 partite ha sbagliato un calcio di rigore e preso 5 ammonizioni.

- Pellegrini (fantamedia di 6,33) ha segnato 4 gol con 5 assist in 32 presenze. Nella stagione del capitano giallorosso c'è anche un rigore sbagliato e 5 cartellini gialli.

- Pasalic (fantamedia di 6,41) ha segnato 5 gol con 1 assist in 32 partite stagionali. Ha preso 3 ammonizioni.

- Barak (fantamedia di 5,96) ha siglato 2 gol senza fare nessun assist in questo campionato. In 28 presenze è stato ammonito 4 volte.

- Bajrami (fantamedia di 6,01) ha segnato 2 gol e dispensato 1 assist ai compagni. In 36 partite ha preso 1 cartellino giallo.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da 𝔴𝔴𝔴.𝔱𝔲𝔱𝔱𝔬𝔣𝔞𝔫𝔱𝔞𝔠𝔞𝔩𝔠𝔦𝔬.𝔦𝔱 (@tuttofantacalcio)