Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Flash news
Fantacalcio, Bologna: la conferenza di Thiago MottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 15:20Flash news
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, Bologna: la conferenza di Thiago Motta

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha presentato la sfida di domani alle 18.30 contro il Monza:

In difesa sarete obbligati a cambiare qualcosa, lo farete anche a centrocampo e in attacco? "Metteremo in campo la migliore squadra per affrontare il Monza. Non possiamo contare su Lucumì e Posch che speriamo possano rientrare il prima possibile. La loro assenza dà però la possibilità ad altri di giocare. El Azzouzi e Orsolini come altri sono opzioni per domani."

De Silvestri come sta? "Sarà titolare domani e sarà molto importante per noi"

Che differenza c'è tra schierare Bonifazi e Calafiori, vista l'assenza di Lucumì? "Sono entrambi pronti per giocare. Domani vedrete chi inizierà la partita"

Quanti minuti ha nelle gambe Saelemaekers? "Sta migliorando nella forma. E' arrivato con grande entusiasmo, si è inserito bene nel gruppo. Vedremo se inizierà o parteciperà a gara in corso. E' un giocatore che è convinto di poter giocare dappertutto. E' una risorsa importante per la squadra"

Ndoye si è calato più velocemente di Karlsson? "Si sono inseriti bene entrambi. Possono migliorare, Karlsson pensiamo possa far bene da subito. Sappiamo cosa ha fatto in passato, ma ora deve concentrarsi sul suo percorso in rossoblù"

Freuler? "Sta bene fa parte del gruppo, vediamo se inizierà o parteciperà durante la gara. E' importante per la squadra"

Che cosa la spinge in questo momento a scegliere Aebischer e altri 10? "Mi spinge il suo momento attuale, è un ragazzo di grande qualità. Oggi sta giocando in maniera fantastica"

E' presto per vedere un vice Zirkzee? "Van Hooijdonk fa parte del gruppo e parteciperà anche lui. Oggi ha davanti Zirkzee che sta molto bene. Sydney è sicuramente pronto per sostituirlo a gara in corso, dipende dalla partita"

Cosa manca a Moro per fare la differenza? "Deve continuare a lavorare per farsi trovare pronto nel momento in cui toccherà a lui. Un giocatore deve essere pronto a giocare 90 minuti come 15 minuti.