Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Flash news
Torino: ci risiamo !! Scintille tra Juric e Radonjic in allenamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 08:00Flash news
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it
fonte Sky Sport

Torino: ci risiamo !! Scintille tra Juric e Radonjic in allenamento

Vigilia della sfida contro l'Atalanta ad alta tensione

Tensione in casa Torino: secondo quanto riportato da Sky Sport, nell'ultimo allenamento (ieri,ndr) prima della sfida contro l'Atalanta in programma stasera alle 20:45, ci sarebbero stata un'altra discussione tra Ivan Juric, tecnico dei granata, e Nemenjia Radonjic.
A far scattare la discussione tra di loro sarebbe stato l'atteggiamento del centrocampista granata non gradita al tecnico. Probabile esclusione tra i convocati del match di stasera.
Qualora fosse confermata questa ipotesi si allontanerebbe ulteriormente la "titolarità" di Radonjic con buona pace per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.
Il centrocampista serbo è ancora il giocatore granata con la fantamedia più alta (7,43), 3 gol all'attivo, realizzati tra la 3^ e la 4^ giornata.
L'ultima partita da titolare di Radonjic è la 7^ giornata nel pareggio interno contro il Verona sostituito al 54' per Vlasic.

Il rischio è la 7^ partita consecutiva senza andare a voto.