Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Flash news
Bologna, Thiago Motta su Zirkzee: "Vedremo se sarà in campo".TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 14:30Flash news
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Bologna, Thiago Motta su Zirkzee: "Vedremo se sarà in campo".

Le parole del tecnico bolognese in vista della Salernitana

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Salernitana in programma all'Arechi domenica alle 18.

Ecco un estratto con le parole più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

BALLOTTAGGIO SAELEMAEKERS-LYKOGIANNIS: "Vedremo con chi inizieremo contro la Salernitana, ci sono vari giocatori che possono fare bene in quel ruolo. Sia Lyko che Alexis si sono allenati molto bene, l'importante è che tutti siamo consapevoli di voler fare bene per il gruppo".

CALAFIORI: "Ha gestito una situazione nel modo in cui un difensore deve gestirla. Ha fatto una buonissima settimana, e sta già pensando a dare il massimo contro la Salernitana".

BEUKEMA: "Sta molto bene, non vuole stare in panchina come tutti gli altri. Lavora molto bene, e deve essere decisivo per la squadra sia giocando 90' che giocando pochi minuti".

ORSOLINI: "Sicuramente non ci sarà con la Salernitana, poi vedremo partita dopo partita".

FREULER: "Remo aiuta dall'inizio come nel secondo tempo, dentro e fuori dal campo. E' una pedina importante dentro questo gruppo". 

ZIRKZEE: "Vedremo se sarà in campo".