Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Flash news
Inter: il risveglio di Barella, una buona notizia per il fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 19:30Flash news
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Peddis

Inter: il risveglio di Barella, una buona notizia per il fantacalcio

L'ex centrocampista del Cagliari ha segnato il suo primo gol in questo campionato contro il Napoli e ora proverà a dare continuità.

Nicolò Barella (fantamedia 6,57) si è finalmente sbloccato, riportando gioia ai propri tifosi ma soprattutto ai suoi fantallenatori, non contenti dell’andamento in questa stagione del proprio gioiellino, deludente in ottica bonus.

Giocate non riuscite e quella leadership che lo ha sempre contraddistinto sono venute a mancare, portando qualche insufficienza e, prima di ieri, come unica gioia l’assist per Lautaro Martinez nella vittoriosa trasferta di Salerno.

Chi ha scommesso su Barella di certo non si sarebbe aspettato questi numeri, contando che nella passata stagione, dopo quattordici giornate, la mezzala neroazzurra, vantava una fantamedia di 7,75, condita da cinque gol e cinque assist, numeri da capogiro per un centrocampista al fantacalcio.

Se prima di Napoli chi incontrava davanti al proprio cammino il fantallenatore che aveva speso una fortuna per averlo nella propria squadra poteva stare tranquillo, dopo la magistrale prestazione del centrocampista la scorsa notte non può più dormire forse sogni più tranquilli: giocate da urlo, dribbling ben riusciti, ottimi cambi di gioco, un assist e un gol, questo è Nicolò Barella.

La quattordicesima giornata la chiude con 12 come fantavoto. L’idea è che Nicolò Barella voglia riscalare la montagna, al più presto, per riprendersi la vetta.