Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Frosinone - Cheddira, il trascinatore dei ciociari eguaglia un record in ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 20:30Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Peddis

Frosinone - Cheddira, il trascinatore dei ciociari eguaglia un record in A

Il giocatore diventa top scorer fra i calciatori marocchini che hanno militato nel massimo campionato.

Walid Cheddira (fantamedia 6,80) è di sicuro uno dei giocatori più importante di questa ultima parte di stagione per il Frosinone, con 6 gol segnati nelle ultime 10 di campionato. Il suo apporto complessivo in zona bonus conta 7 gol e 1 assist in 30 partite a voto.

OptaPaolo evidenzia come Cheddira, dopo il gol di testa contro il Monza, abbia eguagliato il numero di reti in una singola stagione di Serie A, per un giocatore marocchino, di Hakimi, anche in quel caso 7 nella stagione 2020/21.

Un record che fa onore al calciatore del Frosinone che si è presentato, dopo la scorsa stagione in Serie B, nel migliore dei modi nel nostro fantacalcio portando gol importanti, sopratutto nelle ultime partite decisive, utili sia ai ciociari per una salvezza che ormai sembra più vicina, ma anche a chi, con pochi fantamilioni, si è assicurato le sue reti.