Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Le probabili formazioni di Olympiacos - Fiorentina: Belotti dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 17:00NEWS
di Fabio Salis
per Tuttofantacalcio.it

Le probabili formazioni di Olympiacos - Fiorentina: Belotti dal 1'

Stasera andrà in scena ad Atene la finale di Conference League tra la Fiorentina e i greci dell'Olympiacos.

Oggi alle 21 ad Atene, Fiorentina ed Olympiacos scenderanno in campo per l'ultimo atto di questa stagione: la finale di Uefa Conference League.

I Viola di Italiano dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1: in porta Terracciano, in difesa Milenkovic è in pole su Ranieri per fare coppia con Martinez Quarta al centro della difesa. Sulle fasce Dodò e Biraghi. A centrocampo ci sarà spazio per il duo Arthur e Bonaventura (o Mandragora) in mediana. Dietro l'unica punta Belotti, spazio a Nico Gonzalez, Beltran e Kouamé, ma non è da escludere il possibile avanzamento di Bonaventura sulla trequarti e l'inserimento di Mandragora in mediana. L'unico indisponibile sarà Sottil.

Di seguito le probabili formazioni della Fiorentina e dell'Olympiacos:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti.

OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Iborra, Hezze; Podence, El Kaabi, Fortounis. All. Mendilibar.