Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Rinnovo di Bonaventura in dubbio: Fiorentina e giocatore lontaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 21 giugno 2024, 16:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Rinnovo di Bonaventura in dubbio: Fiorentina e giocatore lontani

Si allontana il rinnovo di Jack Boanventura in maglia viola. Saltato l'incontro per il rinnovo.

Secondo quanto riportato da Firenze Viola, l'agenda di Daniele Pradè per ieri prevedeva vari incontri, tra cui un faccia a faccia con Vincenzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ma tutti sono saltati per improvvisi impegni. Questo mancato incontro non va interpretato come una chiusura alla trattativa per il rinnovo del centrocampista, che non è ancora ufficialmente iniziata.
Nonostante ciò, la sensazione crescente è che la Fiorentina, se avesse voluto trattenere il numero 5, avrebbe già proposto un nuovo accordo. Bonaventura, terzo miglior marcatore stagionale, non ha ricevuto offerte concrete dalla Fiorentina, il che suggerisce un possibile irrigidimento tra le parti. Fonti vicine al giocatore indicano che la Fiorentina potrebbe proporre un contratto annuale con un ingaggio ridotto e bonus legati al rendimento.
Un retroscena svelato da Il Corriere Fiorentino aggiunge che le valutazioni di Raffaele Palladino hanno influenzato il probabile mancato rinnovo.
Dopo un eccellente girone d'andata, Bonaventura ha avuto un calo di rendimento da gennaio 2024, con soli due gol e diverse incertezze, inclusa una prestazione deludente nella finale di Conference League contro l'Olympiacos. Ora Bonaventura è pronto a considerare altre opzioni, tra cui trasferimenti negli USA, in Arabia Saudita o al Bologna con Italiano.

APPUNTI FANTACALCIO 24/25