Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Roma, Dybala può lasciare: Ghisolfi aperto a offerte estere da 12 MilioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 19:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Roma, Dybala può lasciare: Ghisolfi aperto a offerte estere da 12 Milioni

Tutto tace riguardo al rinnovo di Dybala in casa giallorossa

Secondo Il Messaggero, Paulo Dybala potrebbe accettare qualsiasi offerta estera pari ai 12 milioni di euro della clausola con la Roma, valida dal 1° luglio. Florent Ghisolfi sarebbe disposto a lasciarlo partire, non avendo ancora contattato l'agente per discutere del rinnovo.
Per i club italiani, la clausola rescissoria di Dybala è di 20 milioni di euro. In questo caso, la Roma potrebbe evitare di rinforzare una concorrente aumentando l'ingaggio del giocatore da 4,2 a 6 milioni di euro netti annui, disattivando così la clausola.
Se invece un club estero volesse acquistare Dybala, il costo sarebbe di 12 milioni di euro, con la decisione finale che spetterebbe al calciatore argentino.

APPUNTI FANTACALCIO 24/25